Gli “Special Boys” incontrano il Lions Club Vimercate

Finalmente siamo riusciti a consegnare il ricavato dei service della Misurazione Gratuita della Glicemia effettuati nel 2020 prima della… Sabato 11 settembre, siamo stati ospiti della A.S.D POLISPORTIVA AUSONIA di ORENO per un pomeriggio sportivo in amicizia.

Prima del fischio di inizio della partita dei ragazzi SPECIAL BOYS abbiamo donato al presidente del sodalizio Giovanni Mauri l’importo di €1.500 da destinarsi proprio alle attività della squadra di calcio integrato AUSONIA SPECIAL BOYS. Un ambiente autentico quello degli SPECIAL BOYS dove vincono FAR-PLAY e la valorizzazione delle diversità come risorse.

Appuntamento al 2022 con lo stesso spirito che contraddistingue questa collaborazione tra il nostro club e l’AUSONIA ORENO.