Concerto Gospel 2022

Sabato 3 dicembre 2022 alle ore 21, nel Santuario della Beata Vergine del Rosario di Vimercate, ha avuto luogo il concerto Gospel organizzato dal Lions Club Vimercate e splendidamente eseguito dal Coro Monday Gospel, diretto in modo magistrale dal nostro Socio Tiziano Cogliati. Tantissime sono state le persone che hanno affollato il Santuario, partecipando con gioia ed entusiasmo e non mancando di prodursi frequentemente in standing ovation. Di rilievo la prestazione del Direttore Tiziano Cogliati che non ha mancato di informare il pubblico sulla storia dei brani, sull’evoluzione degli originali brani Spiritual in Gospel. I contributi raccolti sono stati devoluti alla Parrocchia a favore del restauro dell’ex chiesa di Santa Marta.

.